Marketing e Comunicazione

Blog dedicato al Marketing e comunicazione per le aziende e imprese (PMI)

Articoli e post dedicati alle novità di settore del marketing e Comunicazione  e della promozione online e offline.
Strategie integrate multi canale per migliorare la comunicazione della tua attività, con le ultime novità e trend di settore.

Coming Soon Page: Cos’è, come può essere utile

Coming Soon Page: Cos’è, come può essere utile Coming Soon Page: Cosa è, come si può utilizzare Cos’è una coming soon page Perché avere una coming soon page Coming soon page e SEO Coming soon page e campagne pubblicitarie Consulenza coming soon page Cos'è una "Coming Soon Page"? "Coming soon page", tradotto letteralmente, [...]

2024-11-09T12:58:40+01:00Agosto 5th, 2024|Categorie: Marketing e Comunicazione|Tag: , |0 Commenti

Promuovere Casa Vacanze

Promuovere Case Vacanza Suggerimenti per la Gestione di un'Attività di Affitti Vacanze Come promuovere la Casa Vacanze? Scopriamo come in questo breve articolo. L'attività di gestione di case vacanza è cresciuta rapidamente negli ultimi anni e rappresenta un ottimo investimento per molte persone. In questo articolo voglio condividere con voi alcuni consigli su [...]

2024-07-19T20:59:09+02:00Luglio 1st, 2024|Categorie: Marketing e Comunicazione|Tag: , |0 Commenti

Cos’è una landing page

Che cos è una landing page Cosa si intende per landing page? La landing page, letteralmente "pagina di atterraggio", è una pagina web progettata con un obiettivo ben preciso: guidare i visitatori verso un'azione specifica. Questa può variare dalla compilazione di un modulo, alla registrazione a un evento, fino all'acquisto di un prodotto [...]

2024-11-09T12:58:11+01:00Aprile 17th, 2024|Categorie: Marketing e Comunicazione|Tag: |0 Commenti

Femvertising: Definizione, Esempi e Strutture Logiche

Femvertising: chi, cosa, come, dove e perché Femvertising definizione e significato Femvertising cos'è? Significato e definizione del femvertising Il neologismo femvertising, fusione delle due parole inglesi female (femminile) e advertising (pubblicità), indica una forma di pubblicità mirata a celebrare, promuovere e sostenere l'emancipazione delle donne. Sapevi che le origini del femvertising risalgono al [...]

2024-03-04T22:55:10+01:00Marzo 6th, 2024|Categorie: Marketing e Comunicazione|0 Commenti

Come valutare le campagne di marketing?

In questo approfondimento voglio parlarti delle innumerevoli variabili che possono modificare i risultati di una stessa campagna realizzata in tempi diversi o per due prodotti/servizi diversi e del modo di gestire un corretto approccio alle campagne di comunicazione quando vengono commissionate.

2024-06-04T22:58:25+02:00Novembre 30th, 2022|Categorie: Imprenditoria, Marketing e Comunicazione|Tag: , |0 Commenti