Blog dedicato a Facebook per le aziende e imprese (PMI)
Articoli e post che parlano di Facebook e di come utilizzarlo per le PMI. Dalla grafica a come strutturare strategie di marketing e comunicazione.
Articoli e post che parlano di Facebook e di come utilizzarlo per le PMI. Dalla grafica a come strutturare strategie di marketing e comunicazione.
In questo approfondimento voglio parlarti delle innumerevoli variabili che possono modificare i risultati di una stessa campagna realizzata in tempi diversi o per due prodotti/servizi diversi e del modo di gestire un corretto approccio alle campagne di comunicazione quando vengono commissionate.
Sempre più attività avvengono su Internet e sempre più persone usano la rete sia per motivi personali, sia per motivi di lavoro. È bene conoscere come utilizzano i nostri dati le piattaforme di social network così da capire come comportarci.
Le Ultime Novità interessanti dedicate al mondo dei Social Network Ultime novità dedicate ai social network, scelte e condivise nella mia newsletter dedicata alle aziende. Facebook Facebook toglie i mi piace dalle pagine Facebook privacy Meta nuovi strumenti per le PMI Instagram Instagram e il controllo degli adolescenti Linkedin Possibilità di commentare [...]
Come può una PMI (Piccole e Media Impresa) e un imprenditore promuovere i suoi prodotti e servizi con nuovi strumenti digitali?
Questa è la trascrizione del mio intervento al “convegno sull’utilizzo dei social media, dati, ripercussioni sulla vita quotidiana, aspetti medico psicologici, aspetti sociali e aspetti legali”, organizzato
La spesa pubblicitaria digitale 2019 Come sta crescendo l’investimento pubblicitario nel mondo?
Come la pubblicità può aiutare un’attività commerciale? La mia definizione veloce di pubblicità: la pubblicità è la comunicazione mediatica che informa e persuade
Perché promuovere la propria attività in internet grazie al marketing digitale? Conviene promuoversi tramite il web marketing?
Come valutare un buon sito internet Ho voluto scrivere questo articolo per analizzare, a distanza di un anno dalla sua realizzazione, il mio sito web, valutandolo attraverso i dati, i numeri e le informazioni, che qui vi riporto
Che marchio/brand sei? Che marchio ti appartiene di più? Dipende dalla tua età!