La mia mission e vision

La mission e la vision di Simone Longato

Mission

Comunicare idee per affascinare, informare e ispirare integrando strumenti analogici e digitali da cui emerga una comunicazione integrata, sviluppando strategie che aumentino la visibilità online e offline.

Unire la comunicazione online e offline in una unica grande strategia di marketing dove i valori aziendali e il prodotto ne escano vincitori.

Vuoi pensare (o ripensare) alla comunicazione e marketing della tua impresa?

Vision

Incontrare nuove aziende, conoscere le persone che le hanno create. Comprendere di quale comunicazione hanno realmente bisogno per valorizzare i loro prodotti e servizi per creare un’identità di marca forte.

Sono convinto che sia di primaria importanza riuscire a connettere varie know-how per far emergere il progetto nel web e nel mondo offline, così da creare una solida e duratura base per tutta la futura comunicazione aziendale.

I mezzi per veicolare il messaggio sono molti: non tutti sono adatti per l’obiettivo e ogni messaggio senza una giusta grafica e la sua identità specifica perde valore ed efficacia.

Credo che ogni tipologia di realtà sia differente dalle altre, bisogna valorizzare queste differenze, esaltando gli aspetti nei quali si vuole puntare; questo è l’approccio professionale che ritengo rappresenti un plus alla comunicazione tradizionale e la base vincente per comunicare nel web 3.0

Sono convinto che la comunicazione tra persone sia la chiave di volta. In un’ottica di trasparenza e serietà reciproca: riuscendo così a a fidarsi entrambi della scelta per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Creatività e originalità

I progetti realizzati, seppur nella stessa nicchia di mercato, presentano strategia ed esecuzione differenti.

Ogni idea, processo e plan vengono creati ad hoc per l’azienda e il piano di lavoro presentato.

Misurazione dei risultati

Rendere efficace la comunicazione, creando rilevanza nel tema trattato.

Guardare sempre in un’ottica di generazione di un ritorno sull’investimento (ROI,Return on investment) in base all’obiettivo prefissato

Etica e sostenibilità

L’etica professionale è uno dei pilastri principali nei quali opero ogni giorno e con tutti i progetti nei quali sono coinvolto.

Per questo ci tengo a fornirti la garanzia di intestazione proprietaria dei siti e di tutti i servizi sul web.

Sono molto vicino al tema dell’impatto ambientale ecco perché penso che gran parte delle comunicazioni possano non essere stampate

Accetto le sfide, sono le stesse che hanno fatto crescere me e le realtà con le quali lavoro dando frutto a straordinari risultati

Pubblicato il: | Modificato il: | Autore

Il mio obiettivo è il successo della tua attività, trasformo gli input in una strategia vincente.