Blog dedicato a Google per le aziende e imprese (PMI)
Articoli e post che parlano del mondo di Google (motore di ricerca) e delle imprese: come avere un vantaggio competitivo nel web grazie a strategie di web marketing mirate.
Articoli e post che parlano del mondo di Google (motore di ricerca) e delle imprese: come avere un vantaggio competitivo nel web grazie a strategie di web marketing mirate.
Cos’è l’identità di marca? Ecco cosa significa Brand Identity Il mondo in cui viviamo oggi è un mondo continuamente permeato dal marketing. Ogni prodotto, servizio o concetto vendibile viene studiato e proposto attraverso una serie di tecniche che ne fortificano la presenza sul mercato. L’identità di marca è, forse, il concetto [...]
L’importanza di avere un sito internet in azienda Un sito web è utile per molti aspetti lavorativi, e oggi è imprescindibile avere un sito internet, sia da utilizzare come strumento di marketing
Questa è la trascrizione del mio intervento al “convegno sull’utilizzo dei social media, dati, ripercussioni sulla vita quotidiana, aspetti medico psicologici, aspetti sociali e aspetti legali”, organizzato
In questo momento storico molto complesso che ha messo, e metterà, a dura prova le imprese italiane (e non solo), ho pensato di creare un contenuto ad hoc per dare alcuni consigli alle attività.
Strumenti utili per l’imprenditore offerti da internet 5 Strumenti utili per migliorare la produttività dell’azienda L’evoluzione tecnologica mette a disposizione degli imprenditori
La spesa pubblicitaria digitale 2019 Come sta crescendo l’investimento pubblicitario nel mondo?
Infografica: Come strutturare un sito web tenendo presente l’esperienza utente Infographic: 15 tips per migliorare la UX del tuo sito web Il primo passo per attuare una strategia online è avere un sito web. Ma dopo?
Perché promuovere la propria attività in internet grazie al marketing digitale? Conviene promuoversi tramite il web marketing?
Come valutare un buon sito internet Ho voluto scrivere questo articolo per analizzare, a distanza di un anno dalla sua realizzazione, il mio sito web, valutandolo attraverso i dati, i numeri e le informazioni, che qui vi riporto
Che marchio/brand sei? Che marchio ti appartiene di più? Dipende dalla tua età!