Studio grafico e di comunicazione

Home » Studio grafico e di comunicazione
Studio grafico e di comunicazione2018-11-19T12:02:59+00:00

Studio grafico e di comunicazione

La creatività del mio studio grafico è fatta dall’essere in grado di comprendere ciò che va pubblicizzato, in rapporto a quello che il cliente vuole comunicare per la sua azienda.

L’immagine grafica deve annunciare i valori del brand.

Alla base di ogni progetto che si costruisce, per me è importante produrre idee originali e innovative.

Presentare qualcosa che sia creativo sia sul piano dell’immagine, sia su quello del messaggio che si vuole veicolare per consentirvi di essere sul mercato in maniera unica e riconoscibile, distinguendosi dalle proposte grafiche banali e preconfezionate.

Nel mio lavoro ci tengo alla continua verifica in stretto contatto con il cliente per restituire sempre la massima qualità dei progetti che svilupperemo.

Fornisco sempre un adeguato supporto alla scelta dei migliori canali per pubblicizzare la vostra attività in funzione del mercato e del vostro prodotto o servizio, con un’attenta pianificazione delle stesse.

La realizzazione grafica di tutti i presidi comunicativi aziendali costituisce sempre la prima impressione che si imprime sulle persone. Quando si guarda un depliant, un biglietto da visita, un sito web in pochi secondi, tramite un processo per lo più inconscio si decide se colpisce e merita l’attenzione o meno, se non piace esteticamente le persone rivolgono l’attenzione ad altro.

Se vogliamo attrarre nuovi clienti, dobbiamo sempre presentare la nostra azienda nel modo migliore ed è il design grafico che permette di cucire un abito su misura per ogni occasione, tenendo conto del settore merceologico, del target e del mezzo.

Fornisco servizi grafici per il marketing e la comunicazione d’impresa sempre calibrati con le esigenze del cliente. Ogni progetto è impostato in funzione della vostra identità di marca e dei vostri obiettivi.

citazione Marian Bantjes progetto marketing

Citazione / aforisma di Marian Bantjes

Ho scoperto che per me, senza alcuna eccezione, più tratto un progetto come qualcosa di mio, come qualcosa di personale, più quel progetto funziona.

Marian Bantjes