Ottimizzazione Campagna pubblicitaria con più del doppio dei risultati
Dopo un primo incontro conoscitivo il cliente ha deciso di proseguire il percorso di promozione della sua attività con noi. Il problema da risolvere era che dopo tanti soldi investiti non avevano ricevuto nessun contatto dalla loro attività promozionale.
Abbiamo quindi prima effettuato una analisi preliminare dello stato dell’arte del sito e dei vari account social utilizzati.
Il tutto era stato realizzato “in casa” e si vedevano molte lacune progettuali. I servizi erogati sono servizi per la persona, quindi ci muoviamo in un contesto B2C, dedicato al consumatore finale.
Da qui capisco che non era possibili ipotizzare investimenti nel medio-lungo termine in quanto il sito web era proprio da rifare da zero e i social network mancavano di strategia.
Decidiamo così di realizzare una singola pagina di supporto nel sito (Landing Page) e poi realizzare una campagna pubblicitaria.
Settiamo per bene l’analitica e lo strumento utilizzato per realizzare la campagna pubblicitaria e poi si parte.
Risultati ottenuti già dal 1° mese di attività della campagna pubblicitaria