Blog

Home » Blog » Pagina 2

Restyling del logo, quando come e perchè

Modificare il logo: perché cambiare un logo già esistente? Restyling del logo per il rilancio dell'immagine aziendale Cambio del logo: quando il restyling diventa necessario. Modificare il logo: perché cambiare un logo già esistente? Restyling del logo per il rilancio dell’immagine aziendale Il restyling di un logo equivale all’evoluzione del brand [...]

2019-08-29T22:14:01+02:00Maggio 20th, 2019|Categorie: Marketing e Comunicazione|0 Commenti

Digital Marketing trend 2018/2019

Digital Marketing trend 2018/2019: le tendenze consolidate e i futuri trend del mercato digitale Le tendenze del web marketing che si svilupperanno e quelle di tendenza nel nuovo anno Scopriamo i digital marketing trend di questi anni 4 tendenze digitali del 2018 che mi sono piaciute e 2 tendenze [...]

Natale e brand: le migliori campagne sui social media per il periodo natalizio

Il Social Christmas visto in chiave aziendale: Come sono riusciti a comunicare i brand durante il Natale? Le feste nazionali sono una buona occasione per utilizzare i social media per creare coinvolgimento (engagement) con i propri follower. […]

2019-08-29T22:53:17+02:00Dicembre 27th, 2018|Categorie: Social Network|Tag: , , |0 Commenti

Come Antonio Ligabue può essere d’aiuto nella comunicazione per le PMI

Antonio Ligabue e la comunicazione delle PMI Come l’artista Antonio Ligabue può aiutare le PMI nella comunicazione Nel fine settimana appena trascorso sono stato alla mostra di Antonio Ligabue (Laccabue), genio naif dell’arte. Mentre leggevo la sua storia e guardavo i suoi quadri, ho trovato tante analogie tra ciò che mi [...]

2019-08-29T22:11:58+02:00Dicembre 3rd, 2018|Categorie: Marketing e Comunicazione|0 Commenti