Blog

Home » Blog » Pagina 2

Quante email convertono con l’invio di un coupon? [Statistica]

In campagne di email marketing quanti invii di coupon / voucher / buoni spesa convertono nei mesi successivi alla promozione? In questo breve articolo andremo ad analizzare il comportamento d’acquisto dei consumatori quanto ricevono nella casella di posta un’ offerta di sconto per un acquisto. […]

2019-03-04T22:26:24+02:00Ottobre 29th, 2018|Categories: Senza categoria|Tags: |1 Comment

Ecommerce in Italia, che metodi di pagamento si utilizzano? [Statistica]

La statistica dei metodi di pagamento utilizzati in Italia nei portali e-commerce Per chi ha avviato o gestisce un e-commerce o un negozio online sarà interessante scoprire qual è il trend in Italia del 2018 in termini di preferenza dei metodi di pagamento online. E chiedersi se offrire una più ampia [...]

2019-03-04T22:26:38+02:00Ottobre 22nd, 2018|Categories: Senza categoria|Tags: |1 Comment

PANTONE Unignorable: il colore Pantone realizzato per United Way

PANTONE Unignorable: il colore Pantone realizzato per United Way che non puoi ignorare Come attirare l’attenzione è la domanda che si è posta United Way per la sua nuova campagna 2018. United Way ha lavorato con Pantone Color Institute per realizzare una nuova tonalità di Pantone per attirare l’attenzione su alcuni grandi problemi in Canada: come [...]

2019-03-04T22:26:48+02:00Ottobre 8th, 2018|Categories: Senza categoria|0 Comments

Http e https, il tuo sito web risulta sicuro?

HTTP e HTTPS, il tuo sito web risulta sicuro? Google premia i siti sicuri HTTPS che cos’è? Http e https informazioni generali HTTP e HTTPS differenza. Come Chrome ci mostra se un sito è sicuro Come Mozilla ci avverte quando navighiamo in un sito vulnerabile HTTPS e Google Passare all’HTTPS cosa [...]

2019-03-04T22:27:11+02:00Luglio 11th, 2018|Categories: Senza categoria|6 Comments

Cosa vuol dire fare branding per un’attività?

Che cosa vuol dire fare branding? Perché fare branding è importante? Cosa significa fare branding? Perché fare branding è importante? Branding, significato, definizione Brand, marchio, marca e logo: le differenze Cosè il logotipo? Cos’è un pittogramma? Cos’è la marca? Cos’è il branding quindi? Chi investe in branding? Esempio di Branding Quanto [...]

2019-03-04T22:13:59+02:00Maggio 27th, 2018|Categories: Grafica|4 Comments